Ci siamo: il 20 settembre inaugura il nuovo impianto Adidas in zona Valdaro
E' il più grande centro logistico a zero emissioni di CO2 di Kuehne+Nagel e rifornisce 19 paesi in Europa meridionale e orientale
Venerdì 20 settembre 2024 l'inaugurazione del centro logistico Adidas a Valdaro, imponente impianto che serve Europa meridionale e orientale.
Il 20 settembre inaugura il centro logistico Adidas
Nel corso della mattinata di venerdì 20 settembre 2024 si svolgerà l'inaugurazione del nuovo polo logistico Adidas Campus South di Kuehne+Nagel, che si trova al civico 9 di via Tea Antonini Frette, in zona Valdaro.
Il programma prevede per le 10.30 l'accredito e welcome coffee. Alle 11.30 l'inizio lavori con saluti istituzionali, interventi del top management di Kuehne+Nagel e Adidas e infine il tradizionale taglio del nastro.
Per le 13 è in programma la conclusione della cerimonia inaugurale con rinfresco.
La zona dove si trova il grande centro logistico:
Maxi impianto che rifornisce Europa meridionale e orientale
Quello realizzato a Mantova nel corso degli ultimi mesi, con una superficie coperta di 130mila metri quadrati, è il più grande centro logistico a zero emissioni di CO2 realizzato nella storia di Kuehne+Nagel e rifornisce 19 paesi in Europa meridionale e orientale.
Con oltre 81mila dipendenti e circa mille e 300 uffici situati in più di 100 paesi, il gruppo Kuehne+Nagel, fondato a Brema nel 1890, è uno dei principali player logistici a livello mondiale ed è operativo in Italia da sessant’anni.