Mantova

Chiude l'hub alla Grana Padano Arena: vaccini covid solo nella sede Ats

Ultimo giorno di attività sabato 4 marzo prossimo, dopodiché le inoculazioni saranno solo in via Dei Toscani

Chiude l'hub alla Grana Padano Arena: vaccini covid solo nella sede Ats
Pubblicato:

Chiude l'hub vaccinale alla Grana Padano Arena, aperto poco meno di due anni fa. Dal 6 marzo inoculazioni solo in via Dei Toscani.

Stop vaccini alla Grana Padano Arena

Basta vaccini covid alla Grana Padano Arena, in zona Boma e a due passi centro commerciale La Favorita. L'hub infatti chiude i battenti e l'ultimo giorno di attività del centro vaccinale Grana Padano Arena di Mantova sarà sabato 4 marzo 2023.

Ci si sposta nella sede dell'Ats

A partire da lunedì 6 marzo le vaccinazioni anti Covid verranno effettuate il giovedì e il venerdì dalle 14 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13 nella sede dell'Ats, per la precisione nella palazzina 10 in via dei Toscani 1 a Dosso del Corso.

Si ricorda che dal 21 al 25 febbraio al Grana Padano Arena di Mantova si terrà un'open week dedicata alla vaccinazione pneumococcica e Herpes Zoster per i nati tra il 1952 e il 1958.

Migliaia di dosi inoculate

La Grana Padano Arena fu adottata come hub vaccinale covid dall'inizio di aprile del 2021, ovvero poco meno di due anni fa. Da quel momento, tranne alcuni periodi di pausa, nel centro polivalente nei pressi del Boma sono state distribuite migliaia di dosi di vaccino (non solo covid).

Ora, con la fine dell'emergenza sanitaria, l'hub sta per chiudere i battenti e appunto chi vorrà sottoporsi alla vaccinazione potrà rivolgersi alla palazzina 10 di via Dei Toscani.

Seguici sui nostri canali