Campagna primarie Pd: Stefano Bonaccini arriva a Mantova
Gli organizzatori: "Occasione di rilancio per il centrosinistra basata sugli amministratori locali"
Il governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini arriva a Mantova nel tour per le primarie del Pd: appuntamento all'Arci Tom mercoledì 14 dicembre alle 21.
Stefano Bonaccini all'Arci Tom di Mantova
È partito il tour nazionale di Stefano Bonaccini, candidato segretario alle primarie del Partito Democratico.
Il Governatore dell’Emilia Romagna ha scelto Mantova tra le prime tappe di una campagna che sta già destando l’entusiasmo e la partecipazione di tanti militanti ed elettori del Pd che, dicono gli organizzatori, guardano alla sua candidatura come la concreta possibilità di rilancio del centrosinistra, attraverso un rinnovamento profondo della classe dirigente e una nuova prospettiva, più centrata sul valore e l’esperienza dei territori e meno romanocentrica.
"Energia popolare"
Un nuovo partito forte di un’Energia Popolare, come recita lo slogan della campagna lanciata da Bonaccini, che, affermano sempre gli organizzatori dell'appuntamento, vede negli amministratori locali, nella loro quotidiana capacità operativa e nella vicinanza ai cittadini, una risorsa preziosa e utile anche per sviluppare una politica efficace per il Paese.
L’appuntamento con Stefano Bonaccini e Mattia Palazzi è mercoledì 14 alle ore 21.00 presso l’Arci Tom, in Piazza Tom Benetollo 1 a Borgochiesanuova.