Marmirolo

Cade dal camion e batte la testa: autotrasportatore portato in ospedale

Stava chiudendo il cassone del mezzo pesante con alcuni tiranti: portato in ospedale e poi dimesso già in serata

Cade dal camion e batte la testa: autotrasportatore portato in ospedale
Pubblicato:

Autotrasportatore cade dal camion e batte la testa sull'asfalto: portato in ospedale a Mantova e poi dimesso nel corso della serata.

Cade dal camion e batte la testa

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di martedì 24 ottobre 2023 all'interno dell'azienda Facal, che si trova a Marmirolo in via Giuseppe Di Vittorio 42.

In pratica un autotrasportatore 59enne di nazionalità cecoslovacca, improvvisamente è caduto dal cassone del camion andando a battere la testa. L'uomo in quel momento stava chiudendo proprio il cassone con alcuni tiranti: avrebbe però perso l'equilibrio andando a finire a terra.

L'azienda di Marmirolo dove si è verificato l'infortunio:

Allarme e trasporto in ospedale

Subito è scattato l'allarme, lanciato dagli altri dipendenti dell'azienda. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Marmirolo, il personale della medicina del lavoro dell'Ats e i sanitari del 118.

Poiché il camionista aveva battuto la testa, il personale medico e paramedico con tutte le cautele del caso ha caricato il 59enne e lo ha portato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo.

Le condizioni del trasportatore per fortuna si sono rivelate non particolarmente gravi e, dopo gli accertamenti del caso, è stato dimesso dall'ospedale già nel corso della serata.

Seguici sui nostri canali