Attualità
Letizia Bernardelli

Bellissima 20enne di Mantova in finale a Miss Italia

In questi giorni a Roma per le selezioni decisive. Ha già sbaragliato la concorrenza delle rivali lombarde. E' fidanzata e insegna ginnastica.

Bellissima 20enne di Mantova in finale a Miss Italia
Attualità Mantova, 27 Novembre 2021 ore 12:32

Una bellissima ragazza di Mantova alle finali di Miss Italia: il concorso di bellezza più ambìto è alla portata di questa splendida ventenne dallo sguardo tenero ma magnetico. Fisico da urlo, visino dolcissimo e senza grilli per la testa: è Letizia Bernardelli e siamo tutti pronti a fare il tifo per lei. In realtà, più che alle pagine patinate, la giovane pensa al futuro solido e allo studio: ha infatti intenzione di iscriversi alla Facoltà di Marketing dell'Università di Milano.

Letizia Miss Italia Mantova

Ancora qualche info sulla bellissima ventenne mantovana: il suo compleanno è il 21 settembre e domenica sarà a Roma per le pre-finali nazionali di Miss Italia. Questo il suo commento a riguardo:

"Mi sono iscritta al concorso a inizio settembre, era già da un po’ che i parenti e i conoscenti mi consigliavano di farlo, ma non ne avevo il coraggio. Era un periodo che non ero soddisfatta di me stessa, così dopo varie riflessioni ho deciso di provare emozioni che mi facessero sentire più... viva".

Poi via alla trafila per le selezioni provinciali e regionali dove ha sbaragliato la concorrenza ad Arcene (Bergamo), Val d’Intelvi (Como), Franciacorta (Brescia) fino alla tappa decisiva di ottobre con la selezione di Miss Lombardia 2021.

Splendida, amorevole e intrigante certo, ma vietato farsi illusioni: Letizia è fidanzata e nel tempo libero fa l’insegnante di ginnastica artistica alla società "Airone" di Mantova. Per 11 anni ha fatto ginnastica artistica a livello sportivo partecipando a gare anche nazionali; adesso allena le bambine.

Sarà il caso di ricordare en passant che il concorso di Miss Italia ha aperto in passato le porte del successo e di una vita da vip del jet-set a molte ragazze: si pensi solo per fare alcuni esempi a Miriam Leone (2008), Cristina Chiabotto (2004), Eleonora Pedron (2002) e più indietro Martina Colombari (1991), Federica Moro (1982) e Anna Kanakis (1977).

Forza Letizia dunque, bellissima ventenne di Mantova a Miss Italia, siamo tutti con te!

(nella foto di copertina, una posa in studio per la splendida Letizia)