All’ospedale Montecchi di Suzzara ripristinato il servizio per evitare lunghe attese: disponibile online la funzione “Salta la coda”.
Basta code all’ospedale Montecchi
All’ospedale Montecchi di Suzzara è tornato operativo il servizio “Salta la coda” grazie al quale, in pochi passaggi, è possibile prenotare l’accesso agli sportelli di accettazione e al laboratorio analisi.
“Con il cambio di gestione era stato sospeso – spiegano dal Gruppo Mantova Salus – per poter adempiere ai corretti passaggi tecnici ed amministrativi. Ora il servizio è tornato disponibile per tutta l’utenza: basta andare sul sito www.ospedalemontecchi.it, dove lo si trova in home page”.
Come funziona il servizio
Il funzionamento del servizio è semplice ed immediato. Scegliendo il giorno e l’ora dell’appuntamento si accede, con il ticket assegnato, direttamente e senza attese agli sportelli del Cup centrale e delle accettazioni del laboratorio analisi.
Basta presentarsi poco prima dell’appuntamento e si verrà chiamati, dai monitor presenti in sala, all’orario fissato nell’appuntamento. Arrivando in ritardo sarà comunque possibile accedere ai servizi, prelevando un nuovo ticket agli emettitori e seguendo la fila in modo tradizionale.