Dal 22 luglio al 1 agosto

All'Hub di Viadana vaccinazioni anche senza prenotazione per gli over 60

Per i cittadini fra con più di 60 anni sarà possibile accedere al servizio anche senza prenotazione.

All'Hub di Viadana vaccinazioni anche senza prenotazione per gli over 60
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Asst di Mantova ha informato che per una decina di giorni a Viadana sarà possibile vaccinarsi anche senza prenotazione per gli over 60.

A Viadana vaccinazioni senza prenotazione

All'hub di Viadana viene ampliata l'offerta vaccinale per i cittadini fra i 18 e i 59 anni. Oltre alle vaccinazioni con prenotazione per tutti coloro che hanno meno di 60 anni, sarà possibile anche accedere al servizio senza prenotazione per gli over 60 nel periodo fra il 22 luglio e il 1 agosto, tutti i giorni escluso il venerdì, dalle 8.30 alle 14 (Via Manzoni, 4, MUVI).

Lombardia verso l'immunità di comunità

Sette milioni di persone immunizzate almeno con una dose. È questa la soglia fissata in Lombardia per raggiungere la cosiddetta “immunità di comunità”, un traguardo che potrebbe essere raggiunto tra martedì 20 e mercoledì 21 luglio.

"Tra pochi giorni raggiungeremo l'immunità di comunità"

A dirlo è la direzione generale Welfare lombarda che sabato 17 luglio 2021 ha aggiornato il totale delle adesioni alla campagna vaccinale, pari a 6.929.818 cittadini. Visto che nell’ultima settimana si sono prenotati, in media, 14.848 persone, per arrivare al 70 per cento del totale dei lombardi coperti da almeno una dose sono ancora necessari circa 5 giorni.

Seguici sui nostri canali