GRANDE DISTRIBUZIONE

ALDI inaugura un nuovo punto vendita a Suzzara e crea 17 posti di lavoro

Il nuovo supermercato apre in viale Lenin angolo Strada Pasine: inaugurazione giovedì 6 febbraio

ALDI inaugura un nuovo punto vendita a Suzzara e crea 17 posti di lavoro
Pubblicato:

ALDI inaugura un nuovo punto vendita a Suzzara in viale Lenin angolo Strada Pasine e crea 17 nuovi posti di lavoro. Inaugurazione giovedì 6 febbraio 2025.

ALDI apre a Suzzara

Suzzara si prepara ad accogliere una nuova realtà commerciale: il prossimo 6 febbraio ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD e protagonista della Grande Distribuzione Organizzata, inaugurerà un nuovo punto vendita in viale Lenin angolo Strada Pasine. Alla cerimonia saranno presenti Carlo Bottani, Presidente della Provincia di Mantova, il sindaco Alessandro Guastalli e l’assessore Gianmarco Carra.

Il nuovo negozio

Il nuovo supermercato si sviluppa su una superficie di 986,62 metri quadrati e offrirà ai clienti un'esperienza di acquisto moderna e funzionale. Con un ampio parcheggio gratuito da 90 posti, tra cui spazi riservati a disabili e neogenitori, e una classe energetica A3, lo store punta su efficienza e sostenibilità. L'impianto fotovoltaico da 91,8 kWp rappresenta un ulteriore passo verso la riduzione dell'impatto ambientale.

"Discount preferito dai consumatori"

ALDI continua a distinguersi per la sua offerta compatta ma completa, studiata per garantire una spesa rapida e intuitiva. Il modello ha ottenuto il riconoscimento dei consumatori, con ALDI confermato per il quarto anno consecutivo come "Discount preferito dai consumatori" secondo l’indagine di Altroconsumo Inchieste pubblicata a gennaio 2025.

Riqualificazione urbana

L'apertura del nuovo negozio ha previsto la riqualificazione di un'area precedentemente occupata da uno stabilimento per la stagionatura dei formaggi, ora completamente bonificata. Il progetto, durato 17 settimane, ha incluso la realizzazione di una pista ciclabile e due nuove rotatorie, migliorando così la viabilità della zona.

Offerte speciali durante l'inaugurazione

Per celebrare l'inaugurazione, ALDI propone offerte sottocosto aggiuntive alle promozioni settimanali, per far conoscere ai clienti la qualità e la convenienza dei propri prodotti. L'azienda pone un'attenzione particolare ai prodotti Made in Italy, con circa l'80% dell'assortimento alimentare proveniente da collaborazioni con aziende agricole italiane.

Nuove opportunità di lavoro

Con questa apertura, ALDI rafforza la sua presenza in Lombardia, raggiungendo i 70 punti vendita nella regione. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 17 nuove opportunità lavorative per un totale di 1.241 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 198 negozi in Italia e 3.879 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali