L'annuncio

Al via i lavori allo stadio Martelli, cantieri aperti nel settore distinti

L'obiettivo ambizioso del Comune è di completare tutti i lavori entro il 19 agosto

Al via i lavori allo stadio Martelli, cantieri aperti nel settore distinti
Pubblicato:

Nei prossimi giorni e settimane, si procederà con una serie di interventi significativi che trasformeranno ulteriormente lo stadio rendendolo adeguato ai criteri della Serie B.

Al via il cantiere allo stadio Martelli

È stato ufficialmente aperto ieri, lunedì 20 maggio 2024, il cantiere allo stadio Martelli. L'atteso restyling di una delle aree più importanti dell'impianto di viale Te, quella del settore distinti, è finalmente iniziato. A darne l'annuncio è stato il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi, attraverso un post sui social network.

Il sindaco Palazzi ha evidenziato nel post che tutto si sta svolgendo nei tempi comunicati. I lavori rappresentano un passo cruciale per riportare lo stadio Martelli a livelli di eccellenza per restituire un impianto all'altezza delle competizioni della Serie B. La ristrutturazione del settore distinti rappresenta la parte più consistente dei lavori di adeguamento strutturale.

Il post del primo cittadino:

La fine dei lavori prevista entro il 19 agosto

La Bottoli Costruzioni, l'azienda incaricata dei lavori, ha avviato i primi interventi di consolidamento strutturale. Questi lavori sono fondamentali per garantire la stabilità e la sicurezza dell'intera area. Nei prossimi giorni e settimane, si procederà con una serie di interventi significativi che trasformeranno ulteriormente lo stadio.

Tra questi, l'installazione di un nuovo impianto elettrico, la creazione di una zona mista per le emittenti televisive, il ripristino dei tornelli, l'adeguamento degli spogliatoi, la costruzione di nuove panchine e l'introduzione di seggiolini numerati sia in curva che nei distinti.

L'obiettivo ambizioso del Comune è di completare tutti i lavori entro il 19 agosto in modo da avere lo stadio pronto per l'inizio della nuova stagione calcistica.

Seguici sui nostri canali