Attualità
Gonzaga

A tutto vintage: in Millenaria la Fiera "Del C'era una Volta"

Per due giorni pezzi d’antiquariato, modernariato e collezionismo per appassionati e curiosi

A tutto vintage: in Millenaria la Fiera "Del C'era una Volta"
Attualità 14 Ottobre 2022 ore 11:24

Torna alla Fiera Millenaria di Gonzaga la Fiera Nazionale Antiquaria "Del C’era una Volta": appuntamento domani, sabato 15 ottobre 2022, e domenica 16 ottobre 2022 con ingresso gratuito.

Oltre 400 espositori da Italia ed estero

La Fiera Nazionale Antiquaria "Del C’era una Volta", che dal 2021 è riconosciuta come evento di valenza nazionale nel mondo delle fiere di settore, mette insieme oltre 400 espositori da tutta Italia, ma anche da Austria, Germania e Francia.

In fiera si potranno trovare pezzi d’antiquariato, modernariato e collezionismo come dipinti, sculture, tappeti pregiati, mobili, oggetti liberty e art déco, ceramiche, libri antichi, monete, strumenti musicali e scientifici e altre curiosità.

Un momento di una passata edizione della Fiera "Del C'era una Volta"
Un momento di una passata edizione della Fiera "Del C'era una Volta"

Gadget vintage dal mondo dei bar

Spazio anche alla sezione "Barmania" a cui sarà dedicato uno dei padiglioni, con oggetti e gadget vintage dal mondo dei bar e dalla pubblicità delle bevande come Coca Cola e Martini.

Quello di questo weekend è il terzo appuntamento dell’anno della Fiera Antiquaria che si svolge negli spazi della Fiera Millenaria di Gonzaga. L’evento tornerà nella primavera 2023.

Altre info sulla fiera

La fiera è organizzata dal Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, attivo da oltre trent’anni e responsabile dell’organizzazione anche del mercatino che si tiene ogni quarta domenica del mese nella piazza di Gonzaga.

Orari di ingresso: sabato dalle 8,30 alle 19, domenica dalle 8,30 alle 18.

INFORMAZIONI
Tel. 335/7072502
www.fieramillenaria.it
www.ceraunavoltagonzaga.it

Seguici sui nostri canali