Mantova

A nuovo la piscina Dugoni: ok al progetto di riqualificazione da un milione di euro

Da parte di Forus, società che gestisce la struttura, un incremento nell'investimento di mezzo milione. Martinelli: "Lavori importanti"

A nuovo la piscina Dugoni: ok al progetto di riqualificazione da un milione di euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Il centro natatorio Dugoni si rifà il look: da parte del gestore un progetto di riqualificazione di oltre un milione. Soddisfazione del Comune di Mantova.

La Dugoni si rifà il look: lavori per oltre un milione

La piscina Dugoni di Mantova, gestita dalla società Forus, si rifà il look: la giunta comunale di Mantova ha infatti approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione del centro natatorio, presentato dai gestori di Forus Italia.

Uno degli interni del centro natatorio Dugoni di Mantova
Uno degli interni del centro natatorio Dugoni di Mantova

Si tratta di un importante passo avanti che segue la delibera di giunta comunale che aveva precedentemente approvato la proposta iniziale di Forus Italia.

Il progetto esecutivo approvato presenta un significativo miglioramento rispetto alla proposta originale, con un quadro economico che evidenzia un investimento complessivo di un milione e 152mila euro. Questa cifra supera notevolmente l'importo inizialmente concordato di 760mila e 812 euro dimostrando un impegno ancora maggiore da parte di Forus Italia nella riqualificazione della struttura.

Uno scorcio della piscina Dugoni:

"Progetto importante per una struttura importante"

“Il progetto approvato - ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Nicola Martinelli - è importante non solo per le migliorie sulla struttura, ma anche per la riqualificazione del parcheggio esterno, su cui sono arrivate numerose segnalazione da parte dei cittadini”.

Seguici sui nostri canali