A Gazzuolo arriva un nuovo comandante per la stazione carabinieri
Il maresciallo capo Gabriele Bottacchiari è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Gazzuolo. Le congratulazioni del Comune.
Nuovo comandante Cc
La stazione dei carabinieri di Gazzuolo ha un nuovo comandante: il maresciallo capo Gabriele Bottacchiari. L’ispettore, giunto a Gazzuolo nel dicembre 2020, già dallo scorso luglio ha ricoperto l’incarico di comandante in sede vacante al posto del predecessore, luogotenente Mario Ripa, nel frattempo andato in congedo.
Operatore anticrimine e operatore indagini telematiche
Il Maresciallo Capo Bottacchiari, classe 1986 di Velletri (Roma), dopo aver maturato un’esperienza nell’Organizzazione Mobile dell’Arma dei Carabinieri, presso il 6° Battaglione “Toscana”, dal 2013 è stato addetto alla stazione carabinieri di Bozzolo.
Il maresciallo durante la sua carriera ha acquisito diverse specializzazioni, fra le quali quella di “Operatore Anticrimine” e di “Operatore Indagini Telematiche”.
Il nuovo incarico è stato ufficializzato qualche giorno fa dal comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”.
Nell’occasione l’amministrazione comunale di Gazzuolo, nella persona del sindaco Andrea Minari, si è complimentata per l’incarico ricevuto.