Ha un malore mentre guida il camper: 74enne va a schiantarsi contro un'automobile
L'incidente in viale Lenin: il conducente portato in ospedale a Mantova per gli accertamenti del caso
Incidente stradale a Suzzara: un 74enne colto da malore mentre guida il camper va a schiantarsi contro un'auto. Portato in ospedale.
Malore mentre guida il camper, si schianta contro un'auto
Colto da malore mentre è alla guida del camper, va a schiantarsi contro un'automobile. L'incidente si è verificato intorno alle 10 di oggi, martedì 18 giugno 2024, in viale Lenin a Suzzara.
In pratica l'uomo, che ha 74 anni, stava appunto guidando il grosso mezzo lungo viale Lenin a Suzzara quando improvvisamente sarebbe stato colto da un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo. Giusto in quel momento lungo la strada si trovava anche un'automobile contro la quale il camper è andato a schiantarsi.
Uno scorcio di viale Lenin a Suzzara, all'incirca dove si è verificato l'incidente:
Soccorsi immediati e conducente in ospedale
Nel giro di pochi istanti dopo l'incidente sono scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati un'ambulanza e un'automedica, oltre alla polizia locale del Comune di Suzzara e ai vigili del fuoco. I sanitari hanno preso immediatamente in carico il 74enne, che non presentava traumi evidenti, e con tutte le cautele del caso lo hanno caricato in ambulanza e portato al pronto soccorso dell'ospedale di Mantova per gli accertamenti del caso.
I due veicoli - l'auto e il camper - per fortuna stavano a quanto pare procedendo a velocità piuttosto contenuta e di conseguenza i danni si sono rivelati non troppo gravi. Nell'occorso, infatti, il conducente dell'auto contro la quale è finito il camper non ha avuto conseguenze e quindi non è stato necessario il trasporto in ospedale.