CRONACA

Dramma a Suzzara: 33enne trovato morto, in casa c’erano farmaci e droga

Rinvenuto dai Carabinieri, il corpo si trova ora all’obitorio di Mantova per l’ispezione cadaverica

Dramma a Suzzara: 33enne trovato morto, in casa c’erano farmaci e droga

Secondo quanto stabilito dal comunicato stampa dei Carabinieri arrivato stamattina, sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza né segni di effrazione nell’abitazione.

Dramma a Suzzara: 33enne trovato morto

Dramma nella tarda serata di martedì 7 ottobre 2025 a Suzzara. Un giovane di 33 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gonzaga.

All’arrivo delle forze dell’ordine, il 33enne era ormai senza vita. Durante il sopralluogo, gli investigatori hanno rinvenuto nell’appartamento alcune sostanze stupefacenti e diversi farmaci. Secondo le prime informazioni, sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza né segni di effrazione nell’abitazione.

In casa c’erano farmaci e droga

Attualmente, nessuna ipotesi è esclusa e solo gli esiti degli accertamenti medico-legali potranno chiarire le cause del decesso. La salma è stata trasferita infatti all’obitorio di Mantova.

È lì che nelle prossime ore verrà effettuata l’ispezione cadaverica disposta dall’autorità giudiziaria. La vittima, nata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, avrebbe compiuto 34 anni tra un mese.