CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025

Nella serata di domenica 5 ottobre e nella notte di lunedì 6 ottobre 2025, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), si sono verificati alcuni interventi sanitari che hanno richiesto l’arrivo del 118 all’interno della provincia di Mantova. Nonostante ciò, si è trattato di una serata e una notte nel complesso tranquille.

Interventi nella serata di ieri

Secondo quanto riportato da AREU, nella serata di ieri si è verificato un solo intervento da parte dei soccorsi, giunti in viale Lombardo, nel comune di Mantova, per un malore che ha colpito una 21enne intorno alle 21:10. Dopo aver ricevuto le prime cure, la giovane è stata trasportata all’ospedale di Mantova poco prima delle ore 22, in condizioni di bassa gravità.

Interventi nella notte

Anche nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento del 118 per un malore: questa volta si è trattato di un 49enne che si trovava in via Don Marastoni, nel comune di Mariana Mantovana, intorno alle 6. Il 49enne è stato trasportato all’ospedale di Mantova alle 7:15, in condizioni di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Viadana.