CRONACA

Fiamme nella notte da un macchinario nella ditta di cosmetici

L'incendio scoppiato intorno alle 20: sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e arieggiato gli ambienti

Fiamme nella notte da un macchinario nella ditta di cosmetici

Incendio da un macchinario di una ditta di cosmetici a Marmirolo: in vigili del fuoco mettono in sicurezza la zona e arieggiano gli ambienti.

Incendio nella ditta di cosmetici

Fiamme in una ditta di cosmetici di Marmirolo. L’incendio è scoppiato nella serata di ieri, mercoledì 1 ottobre 2025, poco dopo le 20. Alle 20.20 circa infatti è arrivata la chiamata di emergenza ai vigili del fuoco.

Le fiamme erano partite da un macchinario dell’azienda, con la situazione che comprensibilmente ha provocato un certo scompiglio sul luogo di lavoro.

Fiamme spente e messa in sicurezza

Dal comando provinciale di viale Risorgimento a Mantova, i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti spegnendo le fiamme che stavano interessando il macchinario – e che, senza un tempestivo intervento, avrebbero potuto intaccare altre macchine.

Dopo aver avuto la meglio sull’incendio, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e poi arieggiato gli ambienti in modo da far uscire il fumo che si era creato. Oltre ai danni al macchinario non si sono registrati altri problemi né feriti.