Mafia nel Mantovano: un questionario anonimo per sondare la situazione reale

Con la collaborazione della Camera di Commercio di Mantova, Libra Onlus propone per la seconda volta un breve questionario, completamente anonimo, sulle attività delle mafie agli operatori economici del nostro territorio.

Mafia nel Mantovano: un questionario anonimo per sondare la situazione reale
Pubblicato:

Mafia nel Mantovano: torna il questionario anonimo utile a valutare lo stato reale delle infiltrazioni nelle imprese del territorio.

Mafia nel Mantovano

Mentre va in scena "Raccontiamoci le mafie"continua il tentativo di monitorare la salute del territorio Mantovano in relazione alle infiltrazione mafiose.

Questionario anonimo

Con la collaborazione della Camera di Commercio di Mantova, Libra Onlus propone per la seconda volta un breve questionario, completamente anonimo, sulle attività delle mafie agli operatori economici del nostro territorio. La compilazione, anche se già effettuata alcuni mesi fa, è molto importante perché ci consente di registrare cambiamenti di opinione sull' argomento, o di acquisire il parere di chi compila invece per la prima volta. La ricerca si inserisce nel progetto di Regione LombardiaCiRIguarda, finalizzato al supporto delle vittime di tutte le mafie. In solamente cinque minuti è possibile fare tanto per la conoscenza su un argomento così sensibile, così poco studiato e che riguarda così da vicino la salute del nostro tessuto socio-economico.

LEGGI ANCHE: Espulso un marocchino dopo aver pugnalato un connazionale

Seguici sui nostri canali