Monzambano e Cavriana sono sotto shock per la morte di Ion Musteata, il 48enne deceduto schiacciato contro una colonna da un’auto.
Due comunità sotto shock per il 48enne Ion Musteata
Le comunità di Cavriana e Monzambano sono sotto shock dopo la disgrazia che si è verificata ieri, venerdì 26 settembre 2025, in un parcheggio di via Guglielmo Marconi a Monzambano: a perdere la vita è stato il 48enne Ion Musteata, di origini moldave e residente a Cavriana.
Il 48enne è stato colpito in pieno da un suv guidato da un 84enne di Sommacampagna, in provincia di Verona, che a sua volta è rimasto sotto shock per la disgrazia che si è verificata.

Seduto su uno scalino e centrato dall’auto
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, il 48enne sarebbe stato seduto su di uno scalino del portico, vicino ad un centro estetico. Improvvisamente il grosso veicolo, mentre l’84enne era impegnato a parcheggiare, sarebbe partito in avanti andando a colpire in pieno il malcapitato 48enne che è morto sul colpo.
Sul posto sono arrivati subito polizia locale, carabinieri, 118 e vigili del fuoco. Il personale sanitario però non ha potuto fare nulla. Ora la polizia locale dei Colli Morenici sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso, tesi anche ad appurare per quale motivo il suv Audi abbia improvvisamente accelerato andando a schiantarsi contro la colonna dove si trovava Musteata.