Un agente della polizia locale di Mantova investito mentre esegue i rilievi per un incidente: portato in ospedale in condizioni non preoccupanti.
Agente della polizia locale investito mentre esegue rilievi
Un agente della polizia locale del Comune di Mantova è stato investito da un’automobile mentre stava svolgendo i rilievi a seguito di un altro incidente stradale. L’episodio si è verificato in via Tazio Nuvolari nella mattinata di ieri, lunedì 22 settembre 2025, intorno alle 10.30.
In altre parole, mentre l’agente della polizia locale di Mantova insieme ad un collega stava svolgendo i rilievi per un incidente, si è verificato un ulteriore sinistro nel quale è rimasto coinvolto lui stesso: appunto, è rimasto investito da un’auto che in quel momento stava passando da lì.

Portato in ospedale per gli accertamenti del caso
Subito è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e i carabinieri della stazione di Marmirolo, che a loro volta hanno compiuto i rilievi per l’incidente nel quale l’agente era rimasto investito.
Il personale sanitario invece ha caricato l’agente in ambulanza con destinazione l’ospedale Carlo Poma di Mantova per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni in ogni caso non sono particolarmente preoccupanti.