CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 settembre 2025

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 settembre 2025

Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 settembre 2025 sono tre gli interventi segnalati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) effettuati sul territorio della provincia di Mantova: due uomini, di 40 e 76 anni, soccorsi a Mantova per un malore e un 27enne finito al pronto soccorso per intossicazione etilica.

Malori

La serata del 22 settembre 2025 è stata caratterizzata da due interventi di soccorso nel mantovano. A Mantova, in piazza Ottantesimo Fanteria, un uomo di 40 anni è stato soccorso per un malore e trasportato all’ospedale cittadino intorno alle 22:30 per accertamenti.

Poco prima, a Suzzara, in viale Cadorna, un uomo di 76 anni era stato coinvolto in un episodio analogo ed è stato trasferito all’ospedale locale per le cure necessarie, dove è giunto in codice giallo (condizioni di media gravità).

Intossicazione etilica

Nelle prime ore del 23 settembre, invece, un nuovo intervento ha riguardato un giovane di 27 anni a Mantova, in via Pietro Torelli, colpito da intossicazione etilica. Sul posto sono stati allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Mantova. Il ragazzo è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, in codice verde.