Ad Asola, una 19enne si è lanciata dall’auto in corsa guidata dal padre lungo la SP 1 nel tentativo di togliersi la vita. Soccorsa dal 118 e trasportata in elicottero all’ospedale di Cremona, è in condizioni serie ma non in pericolo di vita.
Si lancia dall’auto in corsa
Attimi di paura ad Asola, lungo la Strada Provinciale 1, intorno alle 13 di oggi, lunedì 22 settembre 2025. Una giovane di 19 anni si è lanciata improvvisamente dall’auto in movimento guidata dal padre, un uomo di 54 anni residente a Casaloldo.
In ospedale in elisoccorso
La ragazza, dopo la caduta sull’asfalto, è stata raggiunta dai sanitari del 118 che, viste le condizioni, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Civile di Cremona in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma non risulta in pericolo di vita.
Accertamenti in corso
Secondo quanto emerso, la 19enne era già seguita dai servizi psicologici di Castiglione delle Stiviere. Il gesto estremo sarebbe collegato al suo stato di fragilità.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Asola, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze necessarie a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.