I carabinieri hanno arrestato un 18enne: ha ferito un vicino di casa alla spalla con un grosso coltello durante una lite condominiale.
Un 22enne ferito alla testa durante la lita condominiale
Ferisce alla testa il vicino di casa con un grosso coltello da cucina durante la lite condominiale e alla fine viene arrestato. Ad avere la peggio un 22enne di nazionalità albanese, residente in un condominio popolare di Suzzara dove vive anche l’aggressore, un ragazzo di 18 anni nato in Italia e di origine marocchina. Il grave episodio si è verificato nel corso della notte tra mercoledì 10 settembre 2025 e giovedì 11 settembre 2025.
Nella circostanza, per motivi non chiari, nel cortile della palazzina ad un certo momento è scoppiata una furiosa lite: da una parte il 18enne con suo padre e dall’altra il 22enne e un 41enne, entrambi di nazionalità albanese – tutti e quattro i coinvolti sono residenti in Italia da tempo.

Nel corso dell’alterco il 18enne, secondo quanto ricostruito successivamente dai carabinieri, avrebbe recuperato un grosso coltello da cucina con cui avrebbe ferito il 22enne al capo e il 41enne alla spalla.
Le indagini e l’arresto del 18enne
Sul posto a quel punto sono arrivati i soccorritori del 118 e diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Gonzaga. Il 22enne ferito al capo, dopo le primissime medicazioni sul posto è stato poi portato all’ospedale Montecchi di Suzzara dove, a seguito delle medicazioni, è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni.
Dopo diverse ore di indagini e di accertamenti, i carabinieri hanno ricostruito tutto l’accaduto e hanno proceduto all’arresto del 18enne che ora si trova in carcere a Mantova a disposizione dell’autorità giudiziaria.