L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,5 milioni di euro in tutta Italia.
Lotto, 22mila euro vinti a Marmirolo
Colpo di fortuna in provincia di Mantova per l’ultimo concorso del Lotto di giovedì 28 agosto 2025. A Marmirolo, in un punto vendita di via Buozzi, un fortunato giocatore ha centrato un terno da 22.500 euro grazie ai numeri 11-15-20 giocati sulla ruota di Palermo.
A riportarlo è Agipronews e la vincita si inserisce naturalmente in un quadro più ampio. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,5 milioni di euro in tutta Italia, contribuendo a un totale di 853,2 milioni di euro dall’inizio dell’anno. Non solo il Lotto, anche il 10eLotto ha sorriso alla Lombardia.
Vincite anche a Monza Brianza e Milano
Nella stessa giornata, il gioco ha registrato due vincite da 19mila euro complessivi. A Muggiò, in provincia di Monza Brianza, un giocatore ha portato a casa 13mila euro con un 3 ‘Oro’. A Milano, invece, è stata centrata una vincita da 6mila euro con un 6 ‘Doppio Oro’ in via Alessio di Tocqueville.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 19 milioni di euro su tutto il territorio nazionale, per un totale di oltre 2,59 miliardi di euro dall’inizio dell’anno. Questi risultati confermano come sia il Lotto sia il 10eLotto continuino a essere tra i giochi più amati dagli italiani.
Tuttavia, è importante ricordare che il gioco deve restare un passatempo: giocare con moderazione è fondamentale per divertirsi senza rischi di sviluppare dipendenze.