Scontro tra un trattore e un'auto a Viadana, 39enne portato via in ambulanza
Il ferito è stato trasportato all’ospedale Poma di Mantova in codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi

Dopo l’intervento dei sanitari sul posto, il ferito è stato trasportato all’ospedale Poma di Mantova in codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi (immagine di copertina realizzata con il contributo dell'intelligenza artificiale).
Scontro tra un trattore e un'auto a Viadana
Momenti di apprensione nel corso della mattinata di oggi, lunedì 25 agosto 2025. Erano circa le 7.45 della mattina a Viadana, in provincia di Mantova, quando in via Motta si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo agricolo e un’auto.
Secondo le prime ricostruzioni, un trattore New Holland, guidato da un 54enne residente a Viadana, si è scontrato per cause ancora in corso di accertamento con una Citroën DS3 condotta da un 39enne di Commessaggio. Ad avere la peggio è stato l’automobilista che ha riportato qualche ferita.
39enne portato via in ambulanza
Dopo l’intervento dei sanitari sul posto, è stato trasportato all’ospedale Poma di Mantova in codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi. In via Motta sono immediatamente intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viadana.
Una volta giunti, i militari hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità, inevitabilmente rallentata a causa dell’impatto avvenuto in una fascia oraria di traffico più intenso. Le indagini sono ancora in corso per determinare le responsabilità e comprendere le esatte circostanze dell’incidente.