Nei guai

Esce per un caffè al bar ma è ai domiciliari, 36enne colto in flagrante a Poggio Rusco

Lo avevano arrestato già lo scorso marzo per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della sua ex

Esce per un caffè al bar ma è ai domiciliari, 36enne colto in flagrante a Poggio Rusco
Pubblicato:

Alla vista dei militari, non ha potuto opporre alcuna giustificazione. Il suo breve tentativo di fuga si è concluso così sul posto con l’arresto in flagranza.

36enne ai domiciliari esce per un caffè al bar

Doveva scontare gli arresti domiciliari nella sua abitazione di Poggio Rusco, in provincia di Mantova, ma ha deciso di concedersi una pausa di libertà per un caffè al bar. È finita male l’improvvisata uscita di un 36enne di origine romena, già sottoposto a misura restrittiva.

Il soggetto è finito ai domiciliari ancora lo scorso marzo per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della sua ex convivente che, dopo aver sopportato tutti i soprusi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aggressore e liberarsi da una spirale di violenza.

Colto in flagrante a Poggio Rusco

Il 36enne è stato beccato durante un normale servizio di controllo sul territorio. I Carabinieri della Stazione di Poggio Rusco lo hanno sorpreso seduto a un tavolino del locale, intento a consumare tranquillamente una bevanda. Alla vista dei militari, non ha potuto opporre alcuna giustificazione. Il suo breve tentativo di fuga si è concluso così sul posto con l’arresto in flagranza.

Secondo l’ipotesi accusatoria, dovrà ora rispondere anche del reato di evasione. Dopo l'arresto, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Mantova, è stato poi riaccompagnato nella sua abitazione, dove rimarrà in attesa del giudizio per direttissima.