L'appello urgente del canile di Mantova: "Sette bellissimi cuccioli di cane da adottare"
"Non conosciamo la loro storia, però sono disponibili per andare a casa di qualcuno". Anche il Comune si aggrega alla richiesta di aiuto

Il canile di Mantova lancia un appello urgente: "Non ne conosciamo la storia, ma ci sono sette bellissimi cuccioli di cane da adottare".
L'appello urgente. "Sette cagnolini da adottare"
Il canile di Mantova nel corso degli ultimi giorni ha lanciato un appello urgente con cui segnala la possibilità per chiunque di adottare sette cuccioli di cane, che si trovano appunto nella struttura collocata nelle vicinanze del bosco virgiliano.

Si tratta di sette cuccioli per la cui adozione evidentemente un privato si è rivolto al canile, chiedendo un aiuto in modo da diffondere la richiesta quanto più possibile.
Dal canto suo il canile, che ha anche pubblicato un post sul proprio profilo Facebook, sottolinea il fatto di non essere a conoscenza della storia e della provenienza dei sette cagnolini. Si tratta di cinque maschi e due femmine di circa due mesi di vita.
Il post pubblicato sul proprio profilo Facebook dal canile di Mantova:
Come fare per adottare i cuccioli
Scrive il canile nel proprio appello, come detto rilanciato anche dal Comune di Mantova:
"Appello esterno urgente. 5 femmine e 2 maschi di circa 2 mesi, futura tg medio piccola cercano casa. Si trovano a Mantova. Contatto 339-6045583.
"Ricordiamo che per gli appelli esterni qualsiasi informazione è da chiedere solo telefonando al numero indicato in annuncio, noi non stiamo gestendo le loro adozioni e non abbiamo idea della loro storia, genitori o altri. Grazie a tutti per la collaborazione".