Insulta e picchia la moglie, 35enne arrestato a Roverbella
Passerà i prossimi due anni nel carcere di Mantova dove sconterà la sua pena

Al termine del processo, il soggetto è stato condannato e la sua pena consiste in due anni, due mesi e diciassette giorni di reclusione.
Insulta e picchia la moglie, 35enne arrestato
Un provvedimento importante contro la violenza sulle donne e domestica è stato eseguito in provincia di Mantova nei giorni scorsi. A metterlo in atto sono stati i Carabinieri della Stazione di Roverbella che hanno tratto in arresto un uomo responsabile di soprusi.
Si tratta di un 35enne residente a San Giorgio Bigarello che è stato finalmente condannato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate ai danni della moglie che subiva inerme gli attacchi fino a quando, nel 2022, ha preso coraggio e ha denunciato tutto quello che le faceva.
Incarcerato a Mantova
Al termine del processo, il soggetto è stato condannato e la sua pena consiste in due anni, due mesi e diciassette giorni di reclusione in carcere per tutte le aggressioni che la coniuge ha dovuto sopportare.
L'ordine di esecuzione della carcerazione è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Mantova. Una volta espletate le formalità di rito, il 35enne stato accompagnato dai Carabinieri alla Casa Circondariale di via Poma. È lì che trascorrerà i prossimi due anni.