Incidente sul lavoro a Poggio Rusco, dipendente ferito al costato da una scheggia di ferro
Dopo una prima verifica delle sue condizioni, il malcapitato è stato trasportato all'Ospedale Civile di Borgo Mantovano

Immediata è stata la chiamata dei soccorsi da parte dei presenti al momento dell'infortunio.
Incidente sul lavoro a Poggio Rusco, dipendente ferito
Un incidente sul lavoro si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 20 luglio 2025. Lo spiacevole episodio è avvenuto a Poggio Rusco, in provincia di Mantova, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze eccessivamente gravi.
Tutto è iniziato quando un lavoratore dipendente della ditta Ferrirotor s.r.l. di via del Lavoro, attività che si occupa della fornitura di trattori e macchine agricole, si è messo a lavorare con un macchinario. All'improvviso, una scheggia di ferro è saltata via.
Colpito al costato da una scheggia di ferro
Dopo che il residuo metallico è sbalzato via, ha colpito il malcapitato al costato destro lasciandogli una ferita significativa. Immediata è stata la chiamata dei soccorsi da parte dei presenti al momento dell'incidente e il lavoratore è stato prontamente assistito.
Sul posto è intervenuto il personale medico con un'ambulanza. Dopo una prima verifica delle sue condizioni, il dipendente è stato trasportato all'Ospedale Civile di Borgo Mantovano con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche.
In via del Lavoro sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Felonica Po e i tecnici ATS di Mantova per appurare la messa in atto delle norme di sicurezza.