Si sente male in auto e poi finisce giù dalla scarpata: morto un 82enne modenese
Il dramma a Torricella, lungo via Allende: la vittima è Ermanno Clò. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, non c'era già più nulla da fare

Dramma lungo la strada: un 82enne modenese viene colto da malore e finisce con l'auto in un canale senz'acqua. Per lui nulla da fare.
Colto da malore, nella scarpata con l'auto
Dramma lungo la strada nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 luglio 2025. Pochi minuti prima delle 17 il conducente di un'automobile è stato colto da un malore a causa del quale ha perso il controllo del veicolo ed è così finito giù da una scarpata, terminando la propria corsa in un canale senz'acqua.
L'episodio si è verificato in via Salvador Allende a Torricella, frazione di Motteggiana. A perdere la vita l'82enne Ermanno Clò, residente a Maranello in provincia di Modena, che in quel momento era da solo a bordo dell'auto.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i soccorritori: vigili del fuoco di Suzzara, carabinieri della Compagnia di Gonzaga e della stazione di Moglia, ambulanza, automedica ed elisoccorso.
Al proprio arrivo, però, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'82enne. Una volta accertata la dinamica da parte dei carabinieri, non è stato disposto alcun approfondimento medico e la salma dell'82enne modenese è stata restituita ai familiari.