Incidente nelle campagne di Marmirolo, ciclista 42enne investito
Dopo i primi controlli, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Poma di Mantova. Non ha riportato gravi ferite

Fortunatamente, se l'è cavata con un codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Per i rilievi sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Marmirolo.
Incidente nelle campagne di Marmirolo
Attimi di paura nel corso della mattinata di oggi, lunedì 7 luglio 2025, a causa di un improvviso incidente stradale. L'episodio è avvenuto intorno alle 9.30 a Marmirolo, in provincia di Mantova. Immediato l'intervento dei soccorsi che si sono presentati sul posto.
Il sinistro si è verificato lungo la strada Roverbella Bancole, in prossimità dell'incrocio con la via Rotta che porta a Marengo, vicino a un canale. Protagonista della vicenda è un uomo di 42 anni che stava percorrendo la carreggiata a bordo della sua bicicletta.
Il luogo teatro dell'incidente:
Ciclista 42enne investito
Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora in fase di verifica, un auto di passaggio ha travolto lo sfortunato ciclista facendolo cadere per terra. Poco dopo, sul posto si sono presentati gli operatori sanitari con un'ambulanza del Soccorso Azzurro per appurare in che condizioni si trovasse il malcapitato.
Dopo i primi controlli, il 42enne è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Poma di Mantova per ricevere tutte le cure del caso. Fortunatamente, se l'è cavata con un codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Per i rilievi sono arrivati invece gli agenti della Polizia Locale di Marmirolo.