A CREMONA

Controlli stradali: due automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza

A Bozzolo e Quingentole fermati due uomini dopo incidenti: tassi alcolemici superiori ai limiti di legge e patenti ritirate

Controlli stradali: due automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza
Pubblicato:

Negli ultimi giorni i Carabinieri del Comando Provinciale di Mantova hanno svolto un ampio servizio straordinario di controllo del territorio. L’attività, disposta dal Prefetto Roberto Bolognesi nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e rafforzata dalle direttive del Colonnello Vincenzo Di Stefano, ha avuto l’obiettivo di intensificare la sicurezza urbana e la prevenzione delle violazioni stradali.

Bozzolo, 74enne positivo all’alcoltest

A Bozzolo, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 74enne di Casalromano che, a seguito di un sinistro stradale, è risultato positivo all’accertamento dello stato di ebbrezza alcolica con un valore di 3,14 g/l. La patente di guida è stata immediatamente ritirata, ed il soggetto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Quingentole, 36enne denunciato

Analoga sorte è toccata a un 36enne di Quingentole che, a seguito di sinistro stradale, è risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico di 2,31 g/l. Anche in questo caso è scattato il ritiro della patente di guida e la denuncia a piede libero.