Tentano di rubare superalcolici a Marmirolo: coppia bloccata e denunciata
Una 54enne e un 59enne avevano nascosto la merce in una borsa termica per eludere i controlli: i Carabinieri li hanno denunciati per furto aggravato in concorso

Pensavano di non dare nell'occhio essendo una coppia di ultracinquantenni, sperando di rubare i superalcolici nascondendoli nella borsa termica, qualcosa però è andato storto e i due sono stati tempestivamente bloccati. È quanto accaduto presso i supermercati Rossetto di Marmirolo.
Furto a Marmirolo
I due avevano tentato di rubare alcuni superalcolici e dei prodotti per l’igiene personale per un valore complessivo di 100 euro. La coppia, un 59enne e una 54enne, aveva tentato di fuggire dagli occhi attenti delle guardie nascondendo la merce all'interno di una borsa termica.
Scatta la denuncia
Al momento del pagamento alla cassa, però, la coppia non ha minimamente pensato di aprire la borsa frigo e pagare i prodotti conservati al suo interno. Per questo motivo è stato richiesto l'intervento dei Carabinieri di Porto Mantovano.
La pattuglia giunta sul posto ha identificato la coppia per poi denunciare il 59enne e la 54enne per furto aggravato in concorso, restituendo i prodotti al supermercato.