CRONACA

Scontro tra auto e moto: grave un ferito, interviene l’elisoccorso

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Viadana e i Vigili del Fuoco di Mantova

Scontro tra auto e moto: grave un ferito, interviene l’elisoccorso
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, mercoledì 4 giugno 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due persone che viaggiavano sui rispettivi veicoli mentre si trovavano all'interno del comune di Commessaggio. I soccorsi giunti sul posto hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni di uno dei feriti.

Incidente stradale a Commessaggio

La richiesta di soccorso è partita intorno alle ore 8:15, dopo che un'auto e una moto si sono violentemente scontrate mentre viaggiavano sulla strada provinciale n.59. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (agenzia regionale emergenza urgenza), sono due le persone coinvolte: una 21enne e un 34enne.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente: 

I soccorsi sul posto

Attualmente le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare. Sul caso stanno lavorando i militari del Comando Compagnia di Viadana, giunti sul posto per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona insieme ai Vigili del Fuoco di Mantova.

I soccorsi del 118 sono giunti tempestivamente sulla strada provinciale, prestando le prime cure ai feriti e richiedendo l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto urgente di uno di loro in ospedale. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.