CRONACA

Viola più volte gli arresti domiciliari: 43enne trasferito in carcere

Il Magistrato di sorveglianza ha sospeso immediatamente la misura alternativa, ordinando l’arresto dell’uomo

Viola più volte gli arresti domiciliari: 43enne trasferito in carcere
Pubblicato:

Stava scontando il cumulo delle pene con la misura cautelare degli arresti domiciliari, ma  a seguito delle numerose violazioni il 43enne è stato arrestato e condotto in carcere dai Carabinieri della Stazione di Quistello come disposto dal Magistrato di Sorveglianza.

Agli arresti domiciliari a Quistello

Il 43enne si trovava agli arresti domiciliari per scontare le sue pene accumulate nel tempo, le quali si collegano a due condanne definitive per furto in abitazione, risalente al 2023, e per disturbo e molestia alle persone risalente al 2018.

Nonostante la misura cautelare applicata nei suoi confronti, il 43enne ha più volte violato le prescrizioni, come accertato dai Carabinieri. Per questo motivo il Magistrato di sorveglianza ha sospeso immediatamente la misura alternativa, ordinando l’arresto dell’uomo e la sua conduzione in carcere.

43enne finisce in carcere

A seguito dell'emissione della sospensione della misura cautelare, i militari hanno raggiunto il 43enne e, dopo le formalità di rito, lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Mantova dove sconterà la pena residua.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali