Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, 33enne trasportata in ospedale
Giunti sul posto i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia, oltre al personale sanitario del 118

Nella serata di ieri, sabato 17 maggio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una vettura in transito nel comune di Roncoferraro, nei pressi di Barbassolo. Il personale sanitario giunto sul posto ha prestato le prime cure alla conducente.
Incidente stradale a Roncoferraro
Erano circa le 20:30 quando si è verificato il sinistro stradale in via Cesare Battisti. Al momento non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'accaduto. A rimanere ferita, secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (agenzia regionale emergenza urgenza) è stata una 33enne.
Il luogo in cui si è verificato l'incidente:
I soccorsi sul posto
Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Mantova, che hanno prestato le prime cure alla conducente, per poi accompagnarla all'ospedale di Mantova per gli accertamenti.
Intervenuto anche il personale dei Vigili del Fuoco di Mantova, dalla sede Centrale di Viale Risorgimento, per mettere in sicurezza la zona.


Giunti sul posto anche gli agenti della Polizia per prendere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica degli eventi che hanno causato l'incidente e fatto uscire il veicolo dalla carreggiata.