Curiosità, vintage, rarità: in Millenaria la grande Fiera nazionale di antiquariato e collezionismo
Attesi circa 400 espositori provenienti anche da fuori Italia. Occasioni per tutti: dal collezionista esperto fino al semplice curioso

Nel fine settimana in Millenaria arriva la Fiera nazionale di antiquariato e collezionismo: attesi oltre 400 espositori anche da fuori Italia.
In Millenaria torna la grande Fiera di antiquariato
Nel weekend di sabato 17 maggio 2025 e domenica 18 maggio 2025, la Fiera Millenaria di Gonzaga tornerà ad ospitare uno degli eventi più attesi dagli appassionati del settore: la storica Fiera nazionale di antiquariato e collezionismo "C’era una volta".
Si tratta di un appuntamento che da oltre trent’anni continua a richiamare collezionisti e curiosi da ogni parte d’Italia e non solo, tanto da essere riconosciuto come evento fieristico di rilevanza nazionale.

Attesi 400 espositori
Organizzata dal Circolo Filatelico Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga, la manifestazione si svolgerà in sette padiglioni coperti e nel palazzetto dello sport, trasformando l’intera area fieristica in un grande mercato dell’antico e del raro. Saranno presenti circa 400 espositori selezionati, provenienti non solo da tutta Italia ma anche da Paesi come Germania e Francia, a testimonianza del respiro internazionale dell’evento.
Nel corso delle due giornate, i visitatori potranno perdersi tra migliaia di oggetti d’epoca e da collezione: arredi antichi, ceramiche, porcellane, quadri, monete, francobolli, libri, dischi, abbigliamento vintage e curiosità d’altri tempi. Che si tratti di collezionisti esperti o semplici amanti del bello, la fiera offre spunti e occasioni per tutti.
Le info sull'iniziativa
L’ingresso è gratuito, e gli orari di apertura sono:
• Sabato: dalle 8.30 alle 19
• Domenica: dalle 8.30 alle 17
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero fisso 0376-58729 o il cellulare 335-7072502, oppure visitare il sito ufficiale www.ceraunavoltagonzaga.it.