Si accascia a terra e perde la vita, 23enne muore in discoteca
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri delle Stazioni di Castel Goffredo e Piubega

Quella che doveva essere una semplice serata trascorsa in compagnia di amici e conoscenti si è trasformata in un incubo. Stava ballando all'interno della discoteca Madera, situata nel comune di Castel Goffredo, quando il 23enne si è improvvisamente accasciato a terra ed ha perso la vita.
(immagine di copertina: di repertorio)
Muore a 23 anni a Castel Goffredo
L'episodio risale alle 4:30 di questa mattina, domenica 4 maggio 2025, quando il giovane si trovava in compagnia di amici per trascorrere una serata all'insegna del divertimento interrotta da un presumibile malore improvviso che ha costretto il 23enne ad accasciarsi a terra.
L'intervento dei soccorsi
I presenti hanno tempestivamente richiesto l'intervento del personale sanitario del 118, giunto sul posto con un’automedica e un’ambulanza del Soccorso Azzurro. I soccorsi hanno tentato in ogni modi di salvargli la vita ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani.
Il personale sanitario ne ha poi dovuto constatare il decesso sul posto. Giunti in discoteca anche i Carabinieri delle Stazioni di Castel Goffredo e Piubega per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Per il 23enne è stata disposta l'autopsia per scoprire le reali cause della sua morte.