Picchia la compagna e la scarica dal camion: denunciato un autotrasportatore
La donna, viste le ripetute violenze da parte del compagno, dopo essere stata in ospedale è stata trasferita in una casa protetta

Prima litiga con la compagna e la picchia e poi la scarica dal suo camion: autotrasportatore denunciato. La donna portata nel centro antiviolenza.
Litiga e picchia la sua compagna e poi la fa scendere dal camion
La scorsa domenica 27 aprile 2025, a Suzzara, al culmine di una lite dovuta probabilmente all’abuso di sostanze alcoliche, un autotrasportatore 45enne di origine bulgara litiga con la compagna, che lo stava accompagnando nel viaggio in Italia.
La lite, scoppiata per futili motivi, è evidente sul volto della ragazza, una 36enne pure di origine bulgara.
Al termine del litigio l’autista aveva fatto scendere dal mezzo la sua compagna, la quale veniva soccorsa da alcuni passanti e dai carabinieri.

In ospedale e poi in struttura protetta; lui denunciato
Alla stessa, trasportata in ospedale a Mantova, venivano riscontrati trauma cranico ed ematomi multipli, e giudicata guaribile con una prognosi di 15 giorni.
I carabinieri della stazione di Mantova intervenivano in pronto soccorso raccogliendo la denuncia della vittima. È stata lei a confessare come i comportamenti del suo compagno si stessero verificando spesso negli ultimi mesi, tanto che la ragazza ha accettato la sua collocazione presso il centro antiviolenza, aderendo al programma.
Il compagno violento è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Mantova poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di lesioni personali aggravate (codice rosso).