Rubato un trattore da 30mila euro. I proprietari: "Eccolo, aiutateci a trovarlo"
Il furto nella notte tra lunedì e martedì. Né i proprietari né la famiglia residente vicino all'azienda agricola si sarebbero accorti di nulla

Rubato da un'azienda agricola a Ghisione di Borgo Mantovano un trattore da 30mila euro. L'appello dei proprietari: "Aiutateci a trovarlo".
Via il trattore da 30mila euro
Sparisce un trattore da 30mila euro da un'azienda agricola con sede a Ghisione di Borgo Mantovano, piccola località tra Pieve di Coriano e Villa Poma.
Il furto è avvenuto nella notte tra lunedì 14 aprile 2025 e martedì 15 aprile 2025. A quanto pare il mezzo agricolo era parcheggiato sotto un tunnel non dotato di portoni e i ladri ne avrebbero approfittato per portarlo via. I proprietari dell'azienda agricola (e di conseguenza del trattore) abitano a poca distanza e non avrebbero avuto modo di accorgersi di nulla.
Vicino all'azienda agricola abita invece un'altra famiglia: anche questa però non si sarebbe accorta del passaggio dei malviventi.
L'appello: "Aiutateci a ritrovarlo"
I titolari dell'azienda agricola si sono resi conto dell'accaduto solamente la mattina successiva e ora lanciano l'appello e chiedono aiuto:
"Chiunque lo veda ce lo segnali e chiami i carabinieri".
I proprietari del mezzo agricolo hanno già sporto denuncia ai carabinieri, nella speranza che il trattore possa venire ritrovato. Si tratta di un trattore di marca New Holland T 50 50 dell'anno 2012, di colore blu, con targa BJ 732J.
(immagine di copertina da Facebook)