"Grazie per le cure che mi avete garantito", paziente dona due deambulatori al Poma
Il regalo da parte di Ezio Volpi di San Giorgi Bigarello al reparto di Riabilitazione specialistica cardiorespiratoria: "Qui competenza e umanità"

Come riconoscimento per le cure ricevute, un paziente dona all'ospedale di Mantova due deambulatori: "Qui sempre competenza e umanità".
Paziente dona due deambulatori al Poma: "Grazie per le cure"
Un paziente della Riabilitazione specialistica cardiorespiratoria ha donato due deambulatori al reparto dell'ospedale Carlo Poma di Mantova, in segno di riconoscimento per le cure ricevute.
"Desidero esprimere la mia più profonda e sincera gratitudine - ha commentato il paziente, Ezio Volpi di San Giorgio Bigarello - al personale medico e infermieristico della Terapia Intensiva Coronarica, della Cardiologia, della Cardiochirurgia e della Riabilitazione Specialistica Cardiorespiratoria dell'ospedale di Mantova che mi ha assistito con professionalità, competenza e umanità durante i miei ricoveri".

Serviranno per il recupero di altri pazienti
I deambulatori serviranno per il recupero delle persone assistite dalla Riabilitazione specialistica cardiorespiratoria.
La struttura gestisce il paziente in fase post-acuta, con esiti di recente intervento cardiochirurgico, toracico, infarto miocardico acuto, scompenso cardiaco. Obiettivo è il reinserimento nelle migliori condizioni di stabilità clinica e psicologica nei contesti famigliare, sociale e professionale.