Via Mazzini

Ladri alla ditta Gammadesign di Castiglione delle Stiviere, merci rubate per 30mila euro

I malviventi hanno forzato una porta d’accesso per poi rubare numerosi articoli di valore

Ladri alla ditta Gammadesign di Castiglione delle Stiviere, merci rubate per 30mila euro
Pubblicato:

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Stazione locale che hanno eseguito un accurato sopralluogo per raccogliere elementi utili.

Ladri alla Gammadesign di Castiglione

Colpo notturno ai danni della ditta Gamma Design di Castiglione delle Stiviere. L'azienda si trova in via Mazzini ed è specializzata nella produzione e distribuzione di arredamenti per centri estetici. Alcuni ladri si sono introdotti nel magazzino, forzando una porta d’accesso e portando via numerosi articoli di valore.

Il furto è avvenuto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile 2025. I malviventi, approfittando dell’oscurità, hanno agito con rapidità e precisione, riuscendo ad asportare una quantità significativa di mobili e attrezzature specifiche per l’arredo professionale.

Furto da 30mila euro

Il danno stimato è molto consistente. Si tratterebbe di un furto di merci del valore di ben 30mila euro. A scoprire l'accaduto sono stati i responsabili dell'azienda che hanno trovato la porta del magazzino visibilmente forzata e diversi scaffali svuotati.

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Stazione locale che hanno eseguito un accurato sopralluogo per raccogliere elementi utili all’identificazione dei responsabili. Sono ora in corso le indagini che potrebbero avvalersi anche dell’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali