Posto di blocco

Fermati per un controllo a Viadana: in auto nascondevano hashish, cocaina e un coltello

A bordo c'erano un ragazzo di 22 anni, un 32enne e un 62enne. Denunciati tutti e tre per spaccio e porto abusivo di armi

Fermati per un controllo a Viadana: in auto nascondevano hashish, cocaina e un coltello
Pubblicato:

Oltre alla droga, è stato trovato anche un coltello a serramanico con una lama di 21 centimetri.

Beccati con la droga

Durante un semplice controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri di Viadana hanno fermato un’auto che transitava nella zona. Un’operazione apparentemente di routine che ha però rivelato ben altro. A bordo del mezzo, c'erano tre persone in possesso di sostanze stupefacenti e un’arma.

Non appena hanno bloccato la macchina, i militari si sono insospettiti e hanno effettuato una perquisizione. Nel mezzo hanno rinvenuto 22 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina, accuratamente nascosti ma non abbastanza da sfuggire all’occhio attento delle forze dell’ordine.

Coltello a serramanico

Oltre alla droga, è stato trovato anche un coltello a serramanico con una lama di 21 centimetri. Le persone a bordo non hanno saputo giustificare la presenza dell'arma e sono state tutte denunciate a piede libero. Due di loro, un 32enne e un 62enne, sono di Viadana.

Il terzo è un 22enne di origine albanese, anche lui residente in paese. Le accuse nei loro confronti sono pesanti: detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Tutto il materiale rinvenuto è stato immediatamente posto sotto sequestro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali