Ragazzino di 11 anni investito da un'auto mentre fa una passeggiata in bicicletta
Il giovanissimi ciclista non avrebbe rispettato uno stop. Portato agli Spedali Civili di Brescia in elisoccorso con vari traumi

Incidente all'incrocio tra via Emilia e via Cremona: ragazzino di 11 anni in bici investito da un'auto e portato agli Spedali Civili di Brescia.
Un 11enne in bici investito da un'auto
Un ragazzino di 11 anni in bicicletta investito da un'auto. L'incidente si è verificato verso le 17 di ieri, venerdì 11 aprile 2025, nelle vicinanze dell'incrocio tra via Emilia e via Cremona ad Asola.
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il giovanissimo ciclista stava percorrendo via Emilia e, arrivato all'incrocio, si sarebbe immesso su via Cremona senza dare la precedenza ai veicoli in transito proprio su quest'ultima.
La zona dove si è verificato l'incidente:
Giusto in quel momento però, in direzione Casalromano, stava arrivando un'auto Skoda guidata da un 26enne. Il conducente avrebbe provato ad evitare l'impatto, ma invano.
Portato ai Civili di Brescia in elisoccorso
A quel punto il conducente dell'auto ha subito dato l'allarme: dopo la chiamata al numero unico di emergenza, sul posto sono arrivati soccorritori del 118 con l'eliambulanza, carabinieri di Gazoldo degli Ippoliti e polizia locale di Asola.
Dopo essere stato preso in carico, il ragazzino è stato caricato sul velivolo e portato al Pediatrico degli Spedali Civili di Brescia in elisoccorso con diversi traumi ma non in pericolo di vita.