Tampona un’auto e si dà alla fuga, conducente rintracciata e denunciata
Nei guai per omissione di soccorso e lesioni personali colpose è finita una 41enne

Tampona un'auto poi fugge, conducente rintracciata e denunciata dai Carabinieri. Nell'incidente sono rimaste ferite due donne.
Fugge dopo incidente
Nel pomeriggio del 17 gennaio 2025, a Borgo Virgilio si è verificato un incidente stradale. Un tamponamento sulla Strada Provinciale 62 si è trasformato in un caso giudiziario quando, subito dopo l’urto, la conducente di una Hyundai ha deciso di non fermarsi, dandosi alla fuga.
Due donne ferite
A bordo dell’auto tamponata, una Volkswagen Polo, viaggiavano due donne mantovane, di 60 e 19 anni, rimaste ferite in modo lieve ma comunque costrette a ricorrere alle cure mediche. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Borgo Virgilio, che hanno effettuato i rilievi e avviato immediatamente le indagini per identificare la responsabile della fuga.
Rintracciata: è una 41enne
Grazie agli accertamenti condotti dai militari, nel giro di pochi giorni è stata denunciata una 41enne di origine marocchina, residente a Mantova. Nei suoi confronti pende l’ipotesi accusatoria di omissione di soccorso e lesioni personali colpose.
Va precisato che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari: ogni responsabilità penale dovrà essere verificata e accertata nell’ambito di un processo equo e nel pieno rispetto del principio del contraddittorio.