Nei guai

Tentano il furto in una casa di Bagnolo San Vito, 19enne e 16enne messi in fuga dal proprietario

Identificati grazie alle telecamere di sicurezza presenti all’interno dell’abitazione

Tentano il furto in una casa di Bagnolo San Vito, 19enne e 16enne messi in fuga dal proprietario
Pubblicato:

I giovani malviventi si sono introdotti nell’appartamento con l'intenzione di commettere il furto, ma sono stati subito sorpresi dal padrone di casa.

19enne e 16enne tentano un furto

Un tentativo di furto in abitazione è stato sventato nel corso della serata di lunedì 24 marzo 2025 grazie alla prontezza del proprietario di casa e all’intervento tempestivo dei Carabinieri e ora, dopo due settimane di indagini, sono stati identificati i due responsabili.

La coppia di ragazzi, uno dei due è minorenne, ha tentato di introdursi nell’abitazione di un 55enne residente nel comune di Bagnolo San Vito, ma è stata messa immediatamente in fuga dal cittadino stesso che ha reagito coraggiosamente.

Sorpresi dal padrone di casa

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i giovani malviventi si sono introdotti nell’appartamento con l'intenzione di commettere il furto, ma sono stati subito sorpresi dal padrone di casa che ha prontamente allertato le forze dell’ordine.

Nonostante il tentativo di sottrarsi alla sorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a intervenire rapidamente, acquisendo e analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti all’interno dell’abitazione. In questo modo sono riusciti a identificare con certezza i responsabili.

Si tratta di un 19enne di origini indiane e di un 16enne, entrambi residenti nel comune di Bagnolo San Vito. La loro identità è stata confermata attraverso le immagini e le testimonianze. Ora sono stati denunciati per il reato di tentato furto in concorso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali