La dea bendata bacia la provincia di Mantova: vinti 10mila euro a Suzzara
Il colpo è stato centrato con un biglietto acquistato nella tabaccheria di piazza Garibaldi

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi complessivi per 14.4 milioni di euro.
10eLotto, vinti 10 mila euro a Suzzara
La dea bendata bacia la provincia di Mantova. Nel concorso di sabato 5 aprile 2025, Suzzara è diventata infatti protagonista di una vincita fortunata grazie al 10eLotto, il gioco che ha regalato a un fortunato giocatore un premio da 10mila euro. Il colpo è stato centrato con un 3 in piazza Giuseppe Garibaldi.
La tabaccheria di piazza Garibaldi:
La regione Lombardia è stata particolarmente fortunata con due vincite significative. Oltre al premio portato a casa a Suzzara, il colpo più alto è stato registrato a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove un giocatore ha centrato un 9 ottenendo un bottino di ben 100mila euro.
L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi complessivi per 14.4 milioni di euro. Da inizio 2025, le vincite totali hanno superato 1.1 miliardi di euro.
Le ultime vincite del Lotto
Anche la vincita più alta del concorso del Lotto di venerdì 4 aprile arriva dalla Lombardia e con precisione da Ponte di Legno, in provincia di Brescia. Come riporta Agipronews, vinti 30.291 euro in piazza Europa grazie all'Opzione Oro.
L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5 milioni di euro per un totale di oltre 373 milioni di euro di euro da inizio 2025.