Località Ferri

Incendio a Volta Mantovana, deposito di attrezzi agricoli in fiamme

I Vigili del Fuoco hanno attribuito il rogo a un corto circuito

Incendio a Volta Mantovana, deposito di attrezzi agricoli in fiamme
Pubblicato:

Fortunatamente, non sono stati registrati feriti o intossicati e nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio..

Volta Mantovana, deposito di attrezzi a fuoco

Nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 marzo 2025, un incendio è scoppiato Volta Mantovana. Erano circa le 3.30 quando il rogo è divampato in un deposito di attrezzi agricoli situato in località Ferri, nei dintorni di Pozzolo sul Mincio. Le fiamme hanno subito attirato l'attenzione dei residenti della zona che hanno prontamente allertato i soccorsi.

Sul luogo dell'incendio sono giunti rapidamente i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno lavorato per ore per domare l'incendio. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Volta Mantovana che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso.

Il rogo innescato da un corto circuito

L'intervento tempestivo dei pompieri ha impedito che le fiamme si estendessero ulteriormente, mettendo a rischio le strutture circostanti. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti o intossicati e nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio. Le operazioni di spegnimento sono state complesse, ma efficienti.

Le indagini successive hanno escluso qualsiasi ipotesi di origine dolosa. I Vigili del Fuoco hanno attribuito l'incendio a un corto circuito che ha innescato il rogo nel deposito. Al momento, non sono emersi ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali