CRONACA

Si sottopone al test dell'etilometro, scatta la denuncia per il 44enne ubriaco

Fermato dai Carabinieri di Casalmaggiore nel territorio cremonese

Si sottopone al test dell'etilometro, scatta la denuncia per il 44enne ubriaco
Pubblicato:

È stato fermato durante un servizio di controllo sul territorio cremonese, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore. È questo ciò che è successo ad un conducente 44enne residente in provincia di Mantova, mentre si trovava all'interno del comune di Piadena Drizzona.

Fermato nel cremonese

Nella notte del 26 marzo 2025 i militari si trovavano nel comune cremonese per svolgere un semplice servizio di controllo sul territorio quando hanno deciso di fermare e controllare un veicolo che procedeva la sua corsa in via Libertà.

Scatta al denuncia

A bordo del veicolo vi era un conducente mantovano che è apparso in stato di alterazione per via del suo abuso di bevande alcoliche. Vedendo il suo stato i militari gli hanno chiesto di sottoporsi al test dell'etilometro il quale ha evidenziato un tasso alcolemico di 1,00 g/l circa, il doppio del limite consentito dalla legge.

Per questo motivo il conducente mantovano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la sua patente di guida è stata ritirata, mentre l'auto è stata affidata ad una persona in grado di guidare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali