Il Prefetto della Provincia di Mantova, Dott. Roberto Bolognesi, in visita alla Tenenza della Guardia di Finanza di Suzzara.
Accolto dal Comandante e da una Rappresentanza di militari del Reparto, il Prefetto ha evidenziato l’importanza della professionalità e dell’impegno del personale per ottenere sviluppi sul territorio.
La visita del Prefetto a Suzzara
Il Prefetto è giunto alla Tenenza accompagnato dal Comandante Provinciale, dove è stato accolto dai militari del reparto competente di ben 16 comuni del basso mantovano. Durante la visita sono state affrontate numerosi tematiche, principalmente di carattere socio-economico.
Il Prefetto insieme ai militari ha trattato delle linee d’azione orientate alla tutela dell’economia legale e al contrasto ad ogni forma di illegalità.

Complimenti e saluti
Al termine della visita il Prefetto ha speso qualche parola per complimentarsi con i militari del reparto, apprezzando quindi la professionalità e il costante impegno profuso dalla Guardia di Finanza suzzarese. Il Dottor Roberto Bolognesi ha poi evidenziato quando sia importante continuare a concentrare il proprio impegno sul territorio per garantirne uno sviluppo contrastando ogni forma di illegalità.