Valletta Valsecchi

Furti a Mantova, ladri rompono il vetro di un furgone parcheggiato e rubano un tablet

Altre due vetture sono state prese di mira nella stessa via

Furti a Mantova, ladri rompono il vetro di un furgone parcheggiato e rubano un tablet
Pubblicato:

Le forze dell’ordine sono state allertate dai proprietari dei mezzi e il Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Mantova ha avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Valletta Valsecchi, auto danneggiate e furti

Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 febbraio 2025, il quartiere di Valletta Valsecchi di Mantova è diventato il teatro di una serie di furti ai danni di alcuni veicoli parcheggiati lungo via Camillo Leopoldo Volta, nei dintorni dello Stadio Danilo Martelli.

I malviventi, ancora ignoti, hanno innanzitutto infranto il finestrino di un furgone per poi rovistare all’interno alla ricerca di oggetti di valore. La loro azione ha fruttato un bottino significativo, un tablet che hanno subito rubato per poi allontanarsi.

Indagini in corso

Ma il raid vandalico non si è fermato a un singolo mezzo. Nella stessa via, infatti, altre due vetture sono state prese di mira e danneggiate con modalità simili. Gli autori dei furti hanno colpito nella via davanti alla Scuola Primaria Don Primo Mazzolari approfittando evidentemente delle ore notturne per agire indisturbati.

Le forze dell’ordine sono state allertate dai proprietari dei mezzi e il Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Mantova ha avviato le indagini per risalire ai responsabili. Gli inquirenti stanno analizzando eventuali filmati di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire l’accaduto e identificare i colpevoli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali